Cagliari-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 settembre 2018, ore 20:30.

QUI CAGLIARI – La squalifica di João Pedro terminerà domani, quindi il brasiliano sarà a disposizione di Maran per la gara di domenica sera contro il Milan. Probabile però l’impiego di Ioniță tra le linee, col numero 10 che subentrerebbe a gara in corso. In difesa stringe i denti Klavan, che fino a ieri ha svolto lavoro differenziato, mentre davanti solito ballottaggio Sau-Farias per affiancare Pavoletti. Ancora ai box Ceppitelli.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradarić, Barella; Ioniță; Sau, Pavoletti. All.: Maran.

QUI MILAN – Quasi certamente Cutrone sarà costretto a saltare la trasferta in Sardegna a causa della distorsione alla caviglia riportata proprio alla Sardegna Arena martedì scorso con l’Under 21. Tridente dunque composto da Higuaín, Suso e Çalhanoğlu. Per il resto due soli ballottaggi, con Musacchio e Biglia in netto vantaggio rispetto a Caldara e Bakayoko.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!