Mondiali Russia 2018 – Brasile-Messico, le probabili formazioni

-

Gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Samara Arena lunedì 2 luglio alle ore 16:00.

QUI BRASILE – Tite è in attesa di notizie riguardo ai problemi che avevano costretto Marcelo a lasciare anzitempo la partita contro la Serbia. Comunque, è probabile che l’esterno del Real Madrid parta dalla panchina, sostituito da Filipe Luis. Sull’altro versante della linea difensiva, ancora fiducia a Fagner. Per il resto, non ci si aspetta alcun cambiamento, con la coppia Casemiro-Paulinho da raccordo in mezzo al campo e Willian, Coutinho e Neymar dietro a Gabriel Jesus.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Casemiro, Paulinho; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus. All.: Tite.

QUI MESSICO – Qualche dubbio sul modulo che Osorio utilizzerà per cominciare l’ottavo di finale contro il Brasile, con la possibilità di un 4-3-3 o di un 4-2-3-1. In difesa Moreno dovrà scontare la squalifica, al suo posto Ayala. Sulla fascia di destra del reparto arretrato, si giocano la maglia Álvarez e Layún, con quest’ultimo che alternativamente potrebbe essere schierato ancora sull’ala, vicino a Vela e Lozano. La coppia in mezzo al campo sarà composta da Guardado ed Herrera, mentre nel ruolo di unica punta non ha rivali Hernández.

Messico (4-2-3-1): Ochoa; Álvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; Guardado, Herrera; Layún, Vela, Lozano; Hernández. All.: Osorio.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!