Mondiali Russia 2018 – Islanda-Croazia, le probabili formazioni

-

Gara valida per la terza giornata del Girone D dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Rostov Arena martedì 26 giugno alle ore 20:00.

QUI ISLANDA – Il destino dell’Islanda si deciderà negli ultimi 90 minuti della fase a gironi: nonostante la sconfitta con la Nigeria, gli islandesi rimangono in corsa per un posto agli ottavi, ma battere la Croazia, seppur già qualificata, sarà difficile. La formazione titolare non dovrebbe variare rispetto a quella schierata nella scorsa partita, in avanti ci saranno ancora Finnbogason e Bödvarsson.

Islanda (4-4-2): Halldórsson; Sævarsson, Árnason, R. Sigurdsson, Magnússon; Gíslason, Gunnarsson, G. Sigurdsson, Bjarnason; Finnbogason, Bödvarsson. All.: Hallgrímsson.

QUI CROAZIA – Niente Brozović contro l’Islanda: il ct Dalić preferisce schierare titolare Kramarić. Per il resto, nessun cambiamento rispetto all’undici iniziale che ha battuto l’Argentina.

Croazia (4-2-3-1): Subašić; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinić; Rakitić, Modrić; Rebić, Kramarić, Perišić; Mandžukić​. All.: Dalić.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!