Mondiali Russia 2018 – Australia-Perù, le probabili formazioni

-

Gara valida per la terza giornata del Girone C dei Mondiali di Russia 2018, in programma al Fisht Stadium martedì 26 giugno alle ore 16:00.

QUI AUSTRALIA – Assente l’infortunato Nabbout, sarà Tomi Jurić a ricoprire il ruolo di punta centrale, supportato dai soliti Leckie, Rogić e Kruse. Nuova panchina per la giovane promessa Arzani, classe ’99, che dovrebbe comunque trovare spazio a gara in corso.

Australia (4-2-3-1): Ryan; Risdon, Milligan, Sainsbury, Behich; Mooy, Jedinak; Leckie, Rogić, Kruse; Jurić. All.: van Marwijk.

QUI PERÙ – Los Incas sono già eliminati, ma vorranno congedarsi dal Mondiale a testa alta, magari con una vittoria. Il CT Gareca dovrebbe confermare Guerrero al centro dell’attacco della Blanquirroja, con Carrillo, Cueva e uno tra Flores e Farfán a supporto.

Perù: Gallese; Advíncula, Ramos, Rodríguez, Trauco; Tapia, Yotún; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. All.: Gareca. 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!