Mondiali Russia 2018 – Nigeria-Islanda, le probabili formazioni

-

Gara valida per la seconda giornata del Girone D dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Volgograd Arena venerdì 22 giugno alle ore 17:00.

QUI NIGERIA – Con tutta probabilità, Rohr schiererà ancora una volta Ighalo dal primo minuto – ancora panchina per Ahmed Musa. Confermato a centrocampo l’autore dell’autogol che ha aperto le marcature nella sfida contro la Croazia, Etebo.

Nigeria (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Troost-Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Etebo; Moses, Obi-Mikel, Iwobi; Ighalo. All.: Rohr.

QUI ISLANDA – L’Islanda deve confermare quanto di buono mostrato al debutto contro l’Argentina. 4-4-2 confermato per la selezione di Hallgrímsson, nessun dubbio su Halldórsson in porta, dopo l’ultima grande prestazione e il rigore parato a Messi. In avanti nessun dubbio, si continua con Finnbogason e Gylfi Sigurdsson.

Islanda (4-4-2): Halldórsson; Sævarsson, Árnason, R.Sigurdsson, Magnússon; Gudmundsson, Gunnarsson, Hallfredsson, Bjarnason; Finnbogason, G. Sigurdsson. All.: Hallgrímsson.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!