Verso Russia 2018 – Amichevoli internazionali: delude ancora la Russia, solo 1-1 contro la Turchia (VIDEO)

-

A pochi giorni dall’inizio del Mondiale di casa, la Russia non riesce a ingranare nemmeno nell’ultima amichevole: all’Arena CSKA, i padroni di casa del torneo non sono andati oltre l’1-1 contro la Turchia, perdendo un’altra occasione per trovare qualche sicurezza in più sia sul piano tattico che mentale. Rispetto alla gara persa contro l’Austria lo scorso mercoledì, Cherchesov cambia addirittura modulo, ma i risultati sono stati ancora deludenti: i Russi passano in vantaggio al 35′ con Samedov, che scavalca il portiere con un tocco sotto, ma nella ripresa la Turchia pareggia con il destro da fuori area di Malli. Nel finale, entrambe le squadre sfiorano in almeno un’occasione la vittoria, ma il risultato non cambia: la Russia ora rivolge la propria testa verso la sfida inaugurale del Mondiale contro l’Arabia Saudita.

___

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!