UFFICIALE- Il Losanna si affida a Ilija Borenović

-

Una scelta interna, per la guida tecnica del Losanna: cosa prevedibile, come spiegato dalla dirigenza societaria, a poche settimane dal termine del campionato, con le difficoltà di un nuovo tecnico a inserirsi e, non ultimo, con il peso economico, sul bilancio, del contratto di Celestini, in scadenza nel 2019.

Il club vodese ha quindi deciso di affidare la Prima squadra all’attuale tecnico dell’U21 Ilija Borenović, presentato pochi minuti fa nel corso di una conferenza stampa del club vodese. I vertici societari, presenti all’incontro con la stampa sportiva, hanno spiegato che si tratta di una scelta già prospettata da tempo, nel caso che la squadra non fosse riuscita a riprendersi. Suo assistente sarà l’ex nazionale rossocrociato Xavier Margairaz.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!