UFFICIALE – Celestini esonerato dal Losanna

-

La notizia è arrivata in nottata: il Losanna esonera Fabio Celestini. Dopo la sconfitta casalinga di eri sera, nel posticipo della 30a giornata di Super League, contro il Lucerna, che ha battuto i vodesi 0-1, in una partita scialba e senza emozioni, la dirigenza ha quindi preso la decisione di scuotere la squadra cambiando l’allenatore. I romandi, infatti, sono Lanterna rossa, a quota 31 punti come il Sion, ma con una peggiore differenza reti.

Di seguito, il testo integrale del comunicato stampa del club biancoblù: “La dirigenza del Losanna Sport ha deciso di togliere, con effetto immediato, la responsabilità tecnica della prima squadra a Fabio Celestini. Ulteriori informazioni verranno fornite venerdì alle 10, nel corso di una conferenza stampa.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!