Bayern Monaco-Siviglia, le formazioni ufficiali

-

Per raggiungere la sesta semifinale di Champions League in sette anni, il Bayern di Heycknes lascia in panchina Thiago Alcàntara, decisivo all’andata, e lancia Rodrìguez, Robben e Martìnez. In difesa non c’è Bernat, al suo posto Rafinha. Panchina anche per l’ex juventino Vidal. Nel Siviglia, Montella vuole centrare l’ardua impresa e schiera un 4-2-3-1 con l’eroe degli ottavi di finale Ben Yedder unica punta. Solo due novità rispetto all’andata: fuori Kjær e Pizarro, dentro Mercado e Banega.

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Siviglia:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Hummels, Boateng, Rafinha; Martìnez, Rodrìguez; Robben, Müller, Ribéry; Lewandowski. A disp.: Starke, Wagner, Süle, Thiago Alcàntara, Bernat, Rudy, Tolisso. All. Heynckes.

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; Banega, N’Zonzi; Correa, Vàzquez, Sarabia; Ben Yedder. A disp.: Rico, Carriço, Pizarro, Muriel, Nolito, Arana, Ramìrez. All. Montella.

Arbitro: William Collum (Scozia).

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!