Real Madrid – Juventus le formazioni ufficiali

-

Le formazioni ufficiali di Real Madrid – Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League, fischio d’inizio ore 20.45.

Allegri si affida a Douglas Costa per spaccare in due la retroguardia avversaria con accelerazioni improvvise. De Sciglio presente sull’out di destra in difesa, a centrocampo costruisce Pjanić, con Matuidi e Khedira a supporto. Nel Real, fuori Benzema: giocano Isco alle spalle di Bale e Ronaldo.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Vallejo, Varane, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Isco; Ronaldo, Bale. A disp.: Casilla, Benzema, Theo, Lucas, Llorente, Asensio, Kovačić. All.: Zidane.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Higuaín, Mandžukić. A disp.: Szczęsny, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Cuadrado All.: Allegri.

 

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!