11/04 – Champions League, ritorno dei quarti di finale: pronostici e consigli per le scommesse

-

Si chiude il quadro dei quarti di finale con la sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus e la sfida dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Siviglia. I bianconeri sono chiamati a una prova d’orgoglio a Madrid dopo lo 0-3 subìto a Torino, mentre i tedeschi partono nettamente in vantaggio di fronte ai propri tifosi contro gli 11 di Montella.

REAL MADRID-JUVENTUS

Se la Juventus vuole coltivare una speranza al Bernabeu, dovrà sbloccare immediatamente la gara; senza Dybala e in un momento di forma non eccellente sarà durissima per i bianconeri, anche perché il Real ha già dimostrato grande esperienza nella gestione della gara di ritorno contro il PSG e probabilmente imposterà la gara in quel modo. Secondo noi il Real reggerà l’urto della Juventus, per poi vincere la gara nella ripresa: puntiamo sull’1, sul parziale/finale x/1 e su Ronaldo marcatore.

BAYERN MONACO-SIVIGLIA

La sfida tra Bayern e Siviglia è, probabilmente, l’unica ancora aperta: i tedeschi partono però in forte vantaggio, avendo vinto all’andata e giocando il ritorno all’Allianz. Difficile pensare che una corazzata come quella tedesca possa crollare all’improvviso, dunque puntiamo sull’1, sull’Over 2.5 e sull’1 con handicap. Come marcatore optiamo per Lewandowski.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!