Europa League – Napoli-Lipsia, le probabili formazioni

-

In campo Napoli e Lipsia al San Paolo per i sedicesimi di finale di Europa League 2017/2018. Fischio d’inizio ore 21:05.

QUI NAPOLI – Squalificati Mertens e Machach, in avanti ci sarà Ounas a completare il tridente azzurro con Callejón e Insigne. C’è Reina tra i pali, sarà Tonelli ad accompagnare Koulibaly al centro della difesa. A centrocampo, regia affidata a Diawara, con Rog e Zieliński a supporto.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zieliński; Ounas, Callejón, Insigne. All.: Sarri.

QUI LIPSIA – Halstenberg e Isanker indisponibili (il primo per squalifica, il secondo perché infortunato). Formazione confermata per il resto, con doble offensivo composto da Poulsen e Timo Werner.

RB Lipsia (4-4-2): Gulácsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Keita, Kaiser, Bruma; Poulsen, Werner. All.: Hasenhuttl.

ARBITRO: sig. Artur Dias (Portogallo).

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!