Europa League – Steaua Bucarest-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma alla Arena Națională di Bucarest giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 21:05.

QUI STEAUA BUCAREST – Probabile 4-4-2 per la Steaua, con Alibec e Gnohéré in attacco. Capitan Tănase, invece, dovrebbe partire sull’out mancino.

Steaua Bucarest (4-4-2): Vlad; Benzar, Găman, Planić, Momčilović; Man, Pintili, Budescu, Tănase; Alibec, Gnohéré. All.: Dică.

QUI LAZIO – Turnover in vista per Simone Inzaghi, che ha lasciato a Roma de Vrij, Marušić, Parolo e Luis Alberto. Rispetto alla gara di Napoli, saranno confermati solo Strakosha, Lucas Leiva e Milinković-Savić. Davanti la coppia Nani-Caicedo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Cáceres, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Leiva, Milinković-Savić, Lukaku; Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!