Europa League – Borussia Dortmund-Atalanta, le probabili formazioni

-

In campo Borussia Dortmund e Atalanta al Signal Iduna Park: fischio d’inizio stasera ore 19.00, Europa League, andata dei sedicesimi di finale.

QUI BORUSSIA DORTMUND – Tanti infortunati, ma un Batshuayi in forma: lui al centro dell’attacco, con quattro uomini a supporto sulla trequarti. Recupera Reus, che andrà in panchina.

Borussia Dortmund (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl; Pulišić, Kagawa, Götze, Schürrle; Batshuayi. All.: Stöger.

QUI ATALANTA – C’è il Papu: Gómez recupera in tempo e sarà in campo a Dortmund, accanto a Cornelius. Caldara presente in difesa, Cristante sulla trequarti chiamato a inserirsi e a far male come sa fare.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante; Cornelius, Gómez. All.: Gasperini.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!