Coppa di Germania, ottavi di finale – Avanti Mainz, Wolfsburg e Schalke 04

-

Un gol di Meyer nel secondo tempo consente allo Schalke 04 di continuare il suo buon momento di forma e di eliminare il Colonia raggiungendo i quarti di finale di Coppa di Germania.

Avanti anche il Mainz, che batte 3-1 in rimonta lo Stoccarda con i gol di Berggreen, Diallo e Serdar. I biancorossi però devono mangiarsi le mani per il calcio di rigore sbagliato da Aogo che poteva valere il 2-0 dopo il vantaggio segnato da Gentner.

Il Paderborn ha la meglio sull’Ingolstadt grazie al gol di Zolinski, mentre al Wolfsburg servono i tempi supplementari per eliminare il Norimberga. A piegare la terza forza della Zweite Liga sono Uduokhai Didavi.

Sono però in programma domani le due partite più interessanti di questi ottavi di finale: Borussia Mönchengladbach-Bayer LeverkusenBayern Monaco-Borussia Dortmund.

RISULTATI

Martedì

Mainz-Stoccarda  3-1  41′ Gentner (S), 62′ Berggreen (M), 71′ Diallo (M), 90′ Serdar (M)
Paderborn-Ingolstadt  1-0  56′ Zolinski
Norimberga-Wolfsburg  0-2 dts  96′ Uduokhai, 118′ Didavi
Schalke 04-Colonia  1-0  63′ Meyer

Mercoledì

Borussia Mönchengladbach-Bayer Leverkusen
Werder Brema-Friburgo
Bayern Monaco-Borussia Dortmund
Heidenheim-Eintracht Francoforte

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!