Spezia, Gallo: “Sfortunati, risultato troppo rotondo. La mia squadra deve crescere in mentalità”

-

L’allenatore dello Spezia Fabio Gallo non è certo soddisfatto della sconfitta della sua squadra contro la Salernitana per 2-0. “Secondo me – ha dichiarato il tecnico dei liguri – il risultato è troppo rotondo. Non ho visto un sopravvento della Salernitana. Abbiamo pagato il loro inizio, ma poi abbiamo preso un palo. Dopo il 2-0, che è comunque figlio di un tiro sbagliato, c’è stato un nostro monologo ma abbiamo colpito un altro palo. Peccato, ripartiamo“.

L’allenatore delle Aquile però lascia un appunto alla sua formazione. “Sì, è vero, oggi il pubblico di Salerno – ha commentato Gallo – ha sostenuto la Salernitana dall’inizio alla fine. Venire a giocare qui non è facile. Ma se la squadra vuole crescere, deve imparare anche a crearsi la mentalità per giocare in questi campi“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!