Playoff Serie A: Gara 3 – Milano riapre la serie a vince al PalaTrento 66-87

-

Milano riapre la serie e dopo due sconfitte casalinghe al Forum di Assago vince in trasferta al PalaTrento 66-87.
L’Olimpia è trascinata da Pascolo ma le ottime prestazioni di Abass e Cinciarini sono state per gli ospiti molto importanti per superare gli avversari.
Molto decisa sin dall’inizio della gara, Milano è pronta a conquistare con merito questa gara 3 e lo fa con Pascolo e Hickman che realizzano un 10-0 di parziale già determinante per il resto della partita. Sembra una squadra diversa rispetto alle due partite interne che prova a chiudere la partita già all’intervallo lungo con un +10.
Un canestro di Abass firma il 45-63 a fine terzo quarto e la partita sembra già chiusa. L’EA7 chiude la gara 66-87 per tornare a giocare mercoledì sera sempre a Trento per una sfida quasi decisiva.
Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!