Playoff Serie A: Gara 3 – Avellino batte Venezia 96-83

-

La Gara 3 tra Avellino e Venezia si conclude con la vittoria per la squadra di coach Sacripanti al Palasport Del Mauro (96-83); Gara 4 si giocherà giovedì 1 giugno. Mercoledì 31, intanto, si disputerà la Gara 4 tra Trento e Milano.

Dopo una prima parte della gara abbastanza equilibrata e terminata in parità (43-43), è nella ripresa che i padroni di casa riescono a distanziarsi nettamente dagli avversari e a condurre il gioco fino alla fine, trascinati principalmente da Ragland (33 punti, 5 rimbalzi difensivi e 5 assist) e da Logan, con i suoi 21 punti. Bene, però, anche per i ragazzi di coach De Raffaele: bella partita soprattutto per Haynes (19 punti, 5 rimbalzi e 3 assist) e per Mcgee, con i suoi 19 punti. La Sidigas porta, quindi, momentaneamente avanti la serie 2-1.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!