Playoff Serie A: Gara 2 – Venezia batte Avellino 88-77

-

Gara 2 tra Venezia e Avellino termina con una vittoria per la squadra di coach De Raffaele al Taliercio (88-77); Gara 3 si giocherà martedì 30 maggio. Lunedì 29, intanto, si disputerà la Gara 3 tra Trento e Milano.

Dopo una partita molto equilibrata e caratterizzata da ritmi abbastanza veloci, sono alla fine i padroni di casa ad avere la meglio, trascinati da Perić (23 punti e 6 rimbalzi) e da Ejim (11 punti e 6 assist). Bella gara anche per la Sidigas di coach Sacripanti, pronta adesso a ospitare Gara 3: bene soprattutto Logan (17 punti e 3 assist) e Randolph (12 punti e 5 rimbalzi totali); un po’ fuori forma Ragland. Sono, infine, l’ottimo gioco di squadra e uno strepitoso Perić a premiare l’Umana Reyer, che porta la serie a 1-1.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!