Crotone-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 maggio 2017, ore 20:45.

QUI CROTONE – Contro la Lazio il Crotone si gioca le ultime speranze di salvezza; in ogni caso, girone di ritorno sontuoso per la squadra di Nicola – data per spacciata a gennaio. Dubbi per l’allenatore su Rosi (pronto Sampirisi) e Trotta, mentre è indisponibile Stoian

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Barberis, Nalini; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

QUI LAZIO – Diversi squalificati per la Lazio di Inzaghi: Keita, Lulic e Hoedt saranno tutti indisponibili, così come gli infortunati Marchetti, Lukaku e Parolo. Torna disponibile De Vrij, ma l’olandese si accomoderà molto probabilmente in panchina. In porta torna Strakosha dopo essersi ripreso dall’influenza, torna in panchina quindi Vargic.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Radu, Bastos; Patric, Milinkovic-Savic, Murgia, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. All.: Inzaghi.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!