Palermo-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 maggio 2017, ore 20:45.

QUI PALERMO – In difesa cerca spazio Gonzalez, che potrebbe tornare titolare (panchina per Andelkovic), mentre sulle fasce rimarranno Rispoli e Aleesami. Nestorovski sarà ancora una volta supportato da Diamanti, ma Sallai potrebbe avere una chance a partita in corso.

Palermo (3-5-1-1): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Gonzalez; Rispoli, Bruno Henrique, Chochev, Jajalo, Aalesami; Diamanti; Nestorovski. All.: Bortoluzzi.

QUI EMPOLI – Contro il Palermo già retrocesso, l’Empoli deve per forza ottenere punti per mantenere la categoria. Martusciello, però, dovrà fare a meno di Buchel e di El Kaddouri (al suo posto Krunić avanzerà sulla trequarti), squalificati, e di Skorupski, in Polonia per motivi familiari. In avanti favoriti Thiam e Pucciarelli, con Maccarone e Mchedlidze pronti a subentrare a partita in corso.

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Dioussé, Croce; Krunić; Thiam, Pucciarelli. All.: Martusciello.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!