Roma-Villarreal, le probabili formazioni

-

Gara valida per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2016/2017, partita di ritorno, in programma allo stadio “Olimpico” giovedì 23 febbraio 2017, ore 19:00.

QUI ROMA – Per virgolettato di Luciano Spalletti, ipotecata la qualificazione nella gara d’andata tra i giallorossi dovrebbero trovare spazio “Totti e le riserve, ma ci vuole fantasia a chiamarle così”, dato anche il tour de force cui saranno chiamati i giallorossi. Spazio dunque, tra gli altri, a Totti, Vermaelen, Juan Jesus e Perotti, per tentare di affondare anche all’Olimpico il Sottomarino Giallo.

Roma (3-4-2-1): Allisson; Manolas, Vermaelen, Jesus; Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti. All.: Spalletti.

QUI VILLARREAL – Chiamato a un’impresa disperata, o quasi, il Villarreal sbarca in Italia (dove non ha mai vinto) senza lo squalificato Nicola Sansone. La qualità non manca comunque a Marcelino, che negli ultimi trenta metri conterà sull’apporto di Dos Santos, Cheryshev, Adrian Lopez e Bakambu per cercare di riaprire una contesa apparentemente segnata.

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario, Musacchio, Victor Ruiz, Costa; Dos Santos, Bruno, Tirgueros, Cheryshev; Adrián López, Bakambu. All.: Escribá.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!