UFFICIALE – Genoa, preso Hiljemark dal Palermo

-

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, il Genoa ha reso noto l’acquisto del centrocampista Oscar Hiljemark dal Palermo, completando così l’ennesima operazione di un mercato invernale in cui è stata letteralmente rivoluzionata la rosa rossoblù. Lo svedese, 24 anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto, fissato a circa 3 milioni di euro, come già accordato negli scorsi giorni dalle parti.

Rinforzo fondamentale per Jurić, che già nella sfida contro la Fiorentina potrebbe lanciare l’ex PSV Eindhoven dal 1′: con Rigoni, Veloso e Cataldi indisponibili per infortunio, il tecnico dei liguri potrebbe chiedere al nuovo acquisto uno sforzo, gettandolo così sin da subito nella mischia in un momento particolarmente delicato della stagione. Hiljemark saluta il Palermo dopo un anno e mezzo, in cui ha disputato 55 presenze e realizzato 2 reti.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!