Pescara, Oddo: “Importante non perdere”. Convocato Campagnaro

-

Giornata di conferenza stampa in casa Pescara dove Massimo Oddo cerca di caricare i suoi uomini in vista della sfida salvezza contro il Crotone in programma sabato alle ore 18.00: “Ogni gara è importante, questo poi è uno scontro diretto, ci giochiamo un pezzetto di campionato. Il Crotone è una squadra in salute che più o meno ha raccolto quanto noi. Non sarà facile e l’ambiente sarà caldo. Vorranno colpirci subito. Erano una squadra aggressiva con Juric, ora sono più attendisti e ordinati e giocano molto con le ripartenze. Sarà importante non perdere – ribadisce Oddo –. Non possiamo giocare con spensieratezza, dobbiamo essere noi stessi. Ce la giocheremo per vincere provando a giocare a calcio”.

Pepe sta bene dopo aver saltato due allenamenti. Aquilani anche sta bene – prosegue il tecnico pescarese -. Ho recuperato molti giocatori, avrà una possibilità anche Aquilani. Campagnaro? Ci sarà, ha fatto un test stamattina e non ha sentito dolore. Può giocare e ha dato completa disponibilità”.

Come letto dalle sue parole Campagnaro ha recuperato al meglio ed è dunque nella lista dei 23 convocati da Massimo Oddo.

Portieri: Fiorillo, Bizzarri, Andegani.
Difensori: Crescenzi, Biraghi, Campagnaro, Fornasier, Gyomber, Zampano, Vitturini, Zuparic.
Centrocampisti: Aquilani, Benali, Brugman, Bruno, Cristante, Memushaj, Verre.
Attaccanti: Caprari, Pepe, Pettinari, Muric, Manaj.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!