Crotone, Nicola: “Dobbiamo fare di tutto per vincere”

-

In vista della gara tra Crotone e Pescara in programma sabato alle ore 18.00, l’allenatore Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa: “Stiamo facendo ormai da settimane prestazioni importanti contro squadre importanti e ce la stiamo giocando contro tutti ed avremmo meritato di fare qualche punto in più. Avremmo meritato di avere i punti dell’Empoli, senza star qua a fare voli pindarici. Credo che domani sarà una partita particolare dal punto di vista nervoso, psicologico e tattico – sottolinea il tecnico dei rossoblu – e dovremo essere bravi ad interpretare gli spazi come non mai. Ci siamo allenati per questo, ma all’atto pratico conterà la fame e la voglia che metteremo in campo. Tuttavia, se non abbiamo raggiunto i punti che ha l’Empoli significa che ci manca ancora qualcosetta e per questo dovremo diventare più bravi a farlo”.

Per la gara in questione il tecnico ha convocato 22 giocatori. Ecco la lista completa:

Portieri: Cordaz; Festa; Cojocaru.
Difensori: Ceccherini; Dussenne; Ferrari; Martella; Nicoletti; Sampirisi.
Centrocampisti: Barberis; Capezzi; Fazzi; Gnahoré; Rohden; Salzano; Suljc.
Attaccanti: Falcinelli; Nalini; Palladino; Simy; Stoian; Trotta.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!