Qarabağ-Fiorentina, le formazioni ufficiali

-

Si apre l’ultima giornata dei gironi di Europa League, con la Fiorentina che gioca in casa del Qarabağ. Gli azeri di Gurbanov si affidano al 4-3-3: Quintana, Ndlovu e Muarem formeranno il trio offensivo, parte solo dalla panchina Ismayilov. Sousa si affida invece al 4-2-3-1: Chiesa, Cristóforo e Bernardeschi giocheranno a supporto di Babacar, mentre restano fuori per il momento Iličič e Kalinić.

Di seguito le formazioni ufficiali di Qarabağ-Fiorentina.

Qarabağ (4-3-3): Šehić; Gurbanov, Hüseynov, Sadygov, Agolli; Amirguliyev, Garayev, Almeida; Quintana, Ndlovu, Muarem. A disp.: Šaranov; Dashdemirov, Diniyev, Yunuszadä, Madatov, Ismayilov, Reynaldo. All.: Gurbanov

Fiorentina (4-2-3-1): Tătărușanu; Rodríguez, Tomović, Astori, Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Cristóforo, Bernardeschi; Babacar. A disp.: Lezzerini; Salcedo, Sánchez, Borja Valero, Iličič, Zárate, Kalinić. All.: Sousa.

Arbitro: Bebek (CRO)

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!