Beşiktaş-Napoli, le formazioni ufficiali

-

Alla Vodafone Arena di Istanbul va in scena la sfida tra Beşiktaş e Napoli, fondamentale in ottica qualificazioni nel gruppo B. Güneş si affida al 4-2-3-1: parte subito titolare Inler, in avanti saranno ancora Quaresma, Arslan e Adriano a giocare a supporto dell’unica punta Aboubakar. Sarri schiera la squadra con il solito 4-3-3: in difesa torna Maksimović, mentre Jorginho si riprende il proprio posto in mezzo al campo al posto di Diawara. In avanti torna Gabbiadini, mentre Insigne vince il ballottaggio con Mertens.

Di seguito le formazioni ufficiali di Beşiktaş-Napoli: Beşiktaş (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Marcelo, Rhodolfo, Tošić; Inler, Hutchinson; Quaresma, Arslan, Adriano; Aboubakar. A disp.: Zengin; Atınç, Gönül, Kerim Frei, Olcay, Özyakup, Cenk All.: Güneş.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Gabbiadini, Insigne. A disp.: Rafael, Maggio, Chiricheș, Zieliński, Diawara, Giaccherini, Mertens. All.: Sarri
Arbitro: Clattenburg (ENG)

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!