UFFICIALE – Mark Dempsey rinuncia a guidare il Djurgården per la prossima stagione

-

Mark Dempsey, dal mese di agosto sulla panchina del Djurgården, tramite una lettera aperta apparsa sul sito ufficiale della squadra, ha reso noto di avere rifiutato l’offerta di continuare ad allenare gli Järkaminerna. Il contratto del tecnico britannico scadrà, infatti, a fine stagione.

Nella sua lettera d’addio, il tecnico, apprezzato dai tifosi per il gioco dato alla squadra la quale, sotto la sua guida, ha fatto un bel girone di ritorno, ha avuto parole di ringraziamento per la squadra e i tifosi: “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare i miei giocatori, la dirigenza, i sostenitori e tutti gli altri, che lavorano in società, per quanto da loro fatto, durante la mia permanenza come allenatore. La dirigenza mi ha detto che avrebbe voluto far valere l’opzione sul mio contratto, per continuare anche l’anno prossimo. Tuttavia, dopo una lunga e attenta riflessione, ho deciso di non accettare l’offerta.” 

Il direttore sportivo del club, Bosse Andersson, confermando che la volontà del Djurgården sarebbe stata quella di proseguire la collaborazione, ha usato parole di circostanza: Dempsey è alla ricerca di nuove sfide. Ha compiuto la sua missione, che era quella di farci rimanere nella massima serie. Ben fatto, quindi. Ha lavorato bene, creato un bell’ambiente, e si è rivelato una grande risorsa. Quindi, noi gli auguriamo ogni fortuna per il suo futuro.” 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!