Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali

-

Al Ferraris di Genoa, teatro della recente sfida tra Genoa e Milan, la sfida va in scena a “squadre invertite”: è infatti la notte di Sampdoria-Inter. Diversi i volti nuovi, tra le fila doriane, rispetto all’undici sceso in campo allo Juventus Stadium: dentro Torreira, Linetty, Bruno Fernandes, Muriel e Quagliarella, con l’obiettivo di sgambettare l’Inter di De Boer. Gli ospiti confermano invece in blocco, o quasi, la formazione capace di imporsi in zona Cesarini contro il Torino: Santon per Nagatomo l’unico avvicendamento tra le fila nerazzurre.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Škriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. A disp.: Krapikas, Tozzo, Amuzie, Kranjc, Pereira, Álvarez, Cigarini, Eramo, Djuričić, Praet, Budimir, Schick. All. Giampaolo.

Inter (4-3-3): Handanović; Ansaldi, Miranda, Murillo,  Santon; Brozović, João Mário, Banega; Candreva, Icardi, Éder. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Nagatomo, D’Ambrosio, Miangue, Gnoukouri, Palacio, Biabiany, Perišić. All. De Boer.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!