Allsvenskan: Norrköping-Malmö, le formazioni ufficiali

-

Dal nostro inviato a Norrköping (Svezia)

Tutto pronto, al Nya Parken, per la partita che, con tutta probabilità, deciderà il campionato svedese. Kuhn, che ha raggiunto Norrköping in treno, ha schierato la squadra prevista alla vigilia (unico indisponibile Christiansen, che ormai ha finito la stagione). Anche Berg e Bengtsson, dati per incerti in settimana, sono scesi in campo. Gustafsson, dopo le polemiche di Stoccolma, torna a schierare Eliasson in attacco.

Le formazioni ufficiali di Norrköping-Malmö

Norrköping (4-4-2): Langer; Walqvist, Johansson, Falck-Olander, Telo; Bärkroth, Tekie, Sjölund, Eliasson; Andersson, Holmberg. A disp.: Vaikla, Dagerstål, Fjólosun, Hadenius, Karlsson, Smith, . All.: Gustafsson.

Malmö (4-4-2): Wiland; Tinnerholm, Árnason, Bengtsson, Safari; Yotún, Lewicki, Adu, Rakip; Berget, Jeremejeff. A disp.: Andersson, Bergqvist, Brorsson, Konate, Eikrem, Sana, Svanberg, Vindrerheim. All. Kuhn.

Arbitro: Stefan Johannesson

 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!