Basket, Ettore Messina sulla panchina dell’Italbasket fino al 2017

-

La Federbasket ha confermato la fiducia a Ettore Messina per la panchina della nazionale italiana di basket. Come reso noto quest’oggi, il rapporto di collaborazione è stato prolungato fino al 2017 e permetterà a Messina di guidare l’Italbasket agli europei 2017, in programma dal 31 agosto al 17 settembre nelle città di Istanbul, Helsinki, Cluj e Tel Aviv.

L’eliminazione nel torneo preolimpico di Torino non ha dunque influenzato la scelta della Federazione e coach Messina si è dichiarato entusiasta per questa decisione: “Ringrazio il presidente Petrucci e la Federazione Italiana Pallacanestro per la fiducia, ringrazio anche coach Popovich e RC Buford degli Spurs per la loro grande disponibilità. Questa è una logica continuazione: si riparte per fare il miglior lavoro possibile in vista dell’Europeo”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!