Rugby, FIR: Alfredo Gavazzi ancora presidente

-

L’Assemblea Ordinaria Effettiva della Federazione Italiana Rugby ha confermato Alfredo Gavazzi alla presidenza, per il quadriennio olimpico 2016-2020.

Gavazzi resta in sella grazie al 54,92% delle preferenze (37.600 voti), davanti a Marzio Innocenti (44,65%, 30.566 voti).

Chiari gli obiettivi del n. 1 dell’ovale italiana: “Desidero ringraziare il movimento per avermi confermato la propria fiducia per i prossimi quattro anni. Sono sempre stato e sarò sempre il Presidente di tutto il rugby italiano, continuando a lavorare come nei quattro anni appena trascorsi con tutte le componenti del sistema rugbistico del nostro Paese per la crescita del nostro magnifico sport“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!