PAOK Salonicco-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Toumba” giovedì 15 settembre 2016, ore 21:05.

QUI PAOK SALONICCO – Idee quasi chiare per il tecnico Ivić, che avrebbe un solo dubbio da sciogliere in vista della gara contro i gigliati. Per il ruolo di trequartista alle spalle del capitano Athanasiadis, infatti, sarebbero in ballottaggio Pereyra e Biseswar, con il primo favorito per una maglia da titolare.

PAOK Salonicco (4-2-3-1): Glykos; Leovac, Crespo, Tzavellas, Matos; Shakhov, Cañas; Rodrigues, Pereyra, Campos; Athanasiadis. All.: Ivić.

QUI FIORENTINA – Debutto europeo per la Fiorentina di Sousa, che in vista della trasferta in terra greca dovrebbe confermare l’undici titolare sceso in campo nella gara contro il Genoa domenica scorsa. L’unico cambiamento potrebbe riguardare il portiere, con Dragowski che dovrebbe scalzare Tătărușanu e difendere i pali della porta gigliata (come accaduto lo scorso anno con Sepe, dovrebbe essere il polacco l’estremo difensore titolare designato per l’Europa League).

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Tomović, Rodríguez, Astori; Oliveira, Badelj, Sánchez, Tello; Borja Valero, Iličić; Kalinić. All.: Sousa.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!