Dalla Repubblica Ceca, voci darebbero Zeman in arrivo allo Slavia Praga

-

Sono solo voci, ma sembrerebbero fondate: secondo il noto portale isport.cz, la trattativa tra lo Slavia Praga e Zdeněk Zeman, ex tecnico di Roma, Lazio e Cagliari, nella stagione passata a Lugano, in Svizzera, sarebbe in dirittura d’arrivo. Il boemo è dato addirittura in arrivo per oggi nel suo Paese natale, dal quale è partito 47 anni fa. La notizia è stata ripresa anche in Svizzera, pochi minuti fa, dal noto portale Ticinonews.

Il sito ceco dà il tecnico ancora una volta vicino allo Slavia Praga. La trattativa si è sviluppata, con cautela, la scorsa settimana, e qualche giornale del luogo ne aveva parlato, anche se al club era stato accostato il nome del tecnico Lubos Kozel. Ora, sembra, la svolta, che potrebbe essere decisiva: vedremo, nelle prossime ore, eventuali sviluppi.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!