Dalla Repubblica Ceca, voci darebbero Zeman in arrivo allo Slavia Praga

-

Sono solo voci, ma sembrerebbero fondate: secondo il noto portale isport.cz, la trattativa tra lo Slavia Praga e Zdeněk Zeman, ex tecnico di Roma, Lazio e Cagliari, nella stagione passata a Lugano, in Svizzera, sarebbe in dirittura d’arrivo. Il boemo è dato addirittura in arrivo per oggi nel suo Paese natale, dal quale è partito 47 anni fa. La notizia è stata ripresa anche in Svizzera, pochi minuti fa, dal noto portale Ticinonews.

Il sito ceco dà il tecnico ancora una volta vicino allo Slavia Praga. La trattativa si è sviluppata, con cautela, la scorsa settimana, e qualche giornale del luogo ne aveva parlato, anche se al club era stato accostato il nome del tecnico Lubos Kozel. Ora, sembra, la svolta, che potrebbe essere decisiva: vedremo, nelle prossime ore, eventuali sviluppi.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!