UFFICIALE – Engvall (Göteborg) al Bristol

-

Era nell’aria da tempo, come avevamo scritto da prima della sosta di Midsommar: e il trasferimento in Inghilterra, per Gustav Engvall, giovane talento del Göteborg, è arrivato, proprio nell’ultimo giorno di mercato. Per lo svedese si sono infatti aperte le porte del Bristol City, club della Championship, attualmente al sesto posto in graduatoria.  Di seguito, il testo del comunicato ufficiale della società Blåvitt. 

“Completati gli accertamenti medici, l’accordo per portare Gustav Engvall al Bristol City può dirsi perfezionato: l’attaccante del IFK Göteborg passerà, dunque, sulla sponda opposta del Mare del Nord. Oggi sono stati definiti gli ultimi dettagli con il Bristol City. Il direttore sportivo Mats Gren, a tale proposito, ha dichiarato: ‘Abbiamo completato tutto, e il passaggio è ora definitivo. È sempre triste cedere calciatori di talento; tuttavia, ci auguriamo, naturalmente, che Gustav faccia bene in Inghilterra. (…) Il giocatore dovrebbe debuttare nel prossimo turno (10 settembre) e, nel giorno di Santa Lucia (festa molto sentita in Svezia – ndr) è atteso da un incontro prestigioso contro l’amico Lasse Vibe (ex giocatore del Göteborg – ndr-) a Brentford.”

 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!