UFFICIALE – Sunderland, ingaggiato Anichebe

-

Costretto a dover fare a meno di Borini per i prossimi tre mesi a causa di un infortunio, il Sunderland è dovuto tornare urgentemente sul mercato, andando a pescare dal mercato degli svincolati. Come annunciato sui propri canali ufficiali, infatti, i Black Cats si sono assicurati le prestazioni dell’attaccante Victor Anichebe, svincolatosi dal West Bromwich Albion lo scorso luglio: il nigeriano, 28 anni, ha firmato un contratto che lo legherà ai biancorossi fino al termine della stagione.

“Sono davvero felice di essere in una squadra così importante. Ritrovo diversi amici qui e tutti sanno che conosco bene Moyes, che mi lanciò quando ero molto giovane. Avevo diverse offerta dall’Inghilterra e da altre squadre europee, ma il tecnico è stato un motivo in più per accettare: mi conosce bene e sento che possa tirar fuori il meglio di me”, ha dichiarato il giocatore ai canali ufficiali del Sunderland.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!