Chelsea, si pensa al clamoroso ritorno di David Luiz. Si chiude per Alonso della Fiorentina

-

Ha del clamoroso l’indiscrezione riportata poco fa da Sky Sports UK: secondo l’emittente televisiva inglese, il Chelsea, alla disperata ricerca di un centrale difensivo, sarebbe pronto a  tentare un affondo all’ultimo giorno di mercato per portare nuovamente a Stamford Bridge David Luiz. I Blues avrebbero presentato al Paris Saint-Germain un’offerta da 30 milioni di sterline più bonus, la metà di quanto spesero i francesi nel 2014 per portarlo alla corte di Blanc. Trattativa difficile, ma potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore di tornare in Premier League.

Intanto, i londinesi sarebbero pronti a chiudere per Marcos Alonso della Fiorentina: trovato l’accordo con i viola per una circa 26 milioni di euro, mentre con il giocatore ex Sunderland e Bolton ci sarebbe già un’intesa di massima per il contratto. Domani è attesa l’ufficialità.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!