Lazio, è quasi fatta per Luis Alberto del Liverpool. Assalto a Dirar, Cerci è l’alternativa

-

È la Lazio una delle squadre più attive di questo finale di mercato, con Lotito che starebbe lavorando per rinforzare soprattutto il reparto avanzato, ancora privo dell’erede di Candreva. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i biancocelesti avrebbero intanto trovato l’accordo con il Liverpool per il centrocampista Luis Alberto: il giocatore dovrebbe arrivare per 5 milioni di euro più bonus, le visite mediche sono previste nella giornata di domani. Trequartista di grande fantasia, lo spagnolo, 23 anni, ha disputato la scorsa stagione in prestito al Deportivo La Coruña.

Continua, invece, la caccia a un nuovo esterno: la trattativa con il Monaco per Nabil Dirar sarebbe bloccata (tra domanda e offerta ci sarebbero alcuni milioni di distanza) e per questo motivo la squadra di Inzaghi starebbe ancora monitorando Alessio Cerci, prima alternativa al marocchino e pronto a dire di sì al ritorno in Serie A con la maglia dei biancocelesti.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!