Palermo, il sogno per l’attacco è Balotelli: attesa una risposta entro 24 ore

-

È Mario Balotelli il grande sogno di questo finale di mercato del Palermo. Quella che fino a pochi giorni fa sembrava essere solo una suggestione, una delle tante, classiche indiscrezioni del calciomercato estivo, potrebbe ora trasformarsi in realtà. La notizia ha scatenato nelle ultime ore l’entusiasmo della piazza rosanera, rimasta scontenta per un mercato fin qui deludente, e persino del presidente Maurizio Zamparini, pronto ad accogliere a braccia aperte l’ex Milan.

Come sottolineato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, rimangono ancora delle obiettive difficoltà nella trattativa: dalla distanza economica tra le parti (i siciliani potrebbero arrivare a offrire al massimo 1 milione di euro, mentre il giocatore ha ancora due anni di contratto a 5.8 milioni) agli sponsor del ragazzo, che stanno premendo per una sua permanenza in Premier League (si sono interessati anche Everton, WBA e Crystal Palace).

Il Palermo, però, ha fretta e per questo motivo avrebbe concesso a Balotelli 24 ore per decidere: se dovesse rifiutare, i rosanero sono già pronti a sfidare il Crotone per assicurarsi l’attaccante del Sassuolo Diego Falcinelli.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!