UFFICIALE – Inter, colpo João Mário dallo Sporting Lisbona: affare da 45 milioni di euro

-

La notizia si era ormai diffusa nelle ultime ore e adesso è arrivata anche l’ufficialità: João Mário è un nuovo giocatore dell’Inter. L’annuncio è stato riportato dal sito ufficiale dello Sporting Lisbona, che ha reso noti anche i dettagli dell’affare: nelle casse della squadra di Jorge Jesus andranno 45 milioni di euro, la cifra più alta mai ricevuta dai biancoverdi e una delle più alte della storia del calcio portoghese.

João Mário, 23 anni, lascia lo Sporting Lisbona dopo più di 90 partite disputate in tutte le competizioni e 14 reti e 18 assist realizzati. Acquisto pesantissimo, dunque, per l’Inter di de Boer, che si assicura uno dei migliori giocatori degli scorsi Europei, in grado di garantire enorme qualità sugli esterni e a centrocampo. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità anche dell’altro colpo estivo dei nerazzurri, Gabriel Barbosa.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!