UFFICIALE – Inter, colpo João Mário dallo Sporting Lisbona: affare da 45 milioni di euro

-

La notizia si era ormai diffusa nelle ultime ore e adesso è arrivata anche l’ufficialità: João Mário è un nuovo giocatore dell’Inter. L’annuncio è stato riportato dal sito ufficiale dello Sporting Lisbona, che ha reso noti anche i dettagli dell’affare: nelle casse della squadra di Jorge Jesus andranno 45 milioni di euro, la cifra più alta mai ricevuta dai biancoverdi e una delle più alte della storia del calcio portoghese.

João Mário, 23 anni, lascia lo Sporting Lisbona dopo più di 90 partite disputate in tutte le competizioni e 14 reti e 18 assist realizzati. Acquisto pesantissimo, dunque, per l’Inter di de Boer, che si assicura uno dei migliori giocatori degli scorsi Europei, in grado di garantire enorme qualità sugli esterni e a centrocampo. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità anche dell’altro colpo estivo dei nerazzurri, Gabriel Barbosa.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!