UFFICIALE – Fiorentina, preso Cristóforo dal Siviglia

-

“La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastián Carlos Cristóforo Pepe dal Sevilla Futbol Club. Cristóforo, nato a Montevideo (Uruguay) il 23 agosto del 1993, in carriera ha vinto 3 Europa League con il Sevilla, con la cui maglia ha disputato 56 partite”.

Con questa nota apparsa sul suo sito ufficiale, i viola hanno annunciato l’arrivo del centrocampista Cristóforo, uruguaiano classe 1993 proveniente dal Siviglia. Il calciatore, cresciuto nel Peñarol, è reduce da due brutti infortuni al ginocchio che ne hanno rallentato l’esplosione calcistica.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!