UFFICIALE – Mario Pašalić in prestito al Milan

-

Ha fatto attendere i tifosi, ma alla fine l’ufficializzazione è arrivato. Il croato Mario Pašalić è un giocatore del Milan, come annunciato quest’oggi dalla società rossonera che ha ottenuto il prestito per una stagione dal Chelsea. Classe 1995, è cresciuto nell’Hajduk Spalato prima di trasferirsi al Chelsea appena 19enne. Con i blues non ha mai avuto la possibilità di poter esordire in Premier League, perché il club londinese lo ha girato in prestito prima all’Elche, in Spagna, e poi al Monaco. Seppur giovanissimo, ha già raccolto un paio di presenze nella nazionale maggiore.

Questo il comunicato ufficiale del Milan:

Dalla tua Croazia al Milan. Un passaggio che la nostra Storia ben conosce. Benvenuto Mario Pasalic. Con te affronteremo la prossima stagione ancora più giovani e ancora più qualitativi. Il tuo contratto con il Milan ha la durata di un anno: sarà una stagione intensa e importante, per te e per tutti noi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!