Juventus, assalto a Matuidi: si prova a chiudere a 30 milioni più bonus

-

Nuovo assalto della Juventus al centrocampista del Paris Saint-Germain Blaise Matuidi: nonostante la distanza tra la richiesta dei francesi e l’offerta dei bianconeri emersa negli scorsi giorni, Marotta e la dirigenza starebbero tentando il tutto per tutto per assicurarsi il giocatore e già l’incontro di domani a Montecarlo con i parigini potrebbe essere decisivo per concludere definitivamente l’affare.

Secondo l’Equipe, le parti sarebbero vicine a un accordo sulla base di 30 milioni di euro più bonus, mentre Matuidi avrebbe già dato l’ok al trasferimento: in occasione dei sorteggi di Champions League, Juventus, PSG e Mino Raiola, agente del giocatore, si incontreranno per parlare e valutare se la trattativa potrà avere buon esito. Witsel e Sissoko rimangono al momento le alternative principali, mentre sembra essere più complicata la pista Luiz Gustavo, ritenuto incedibile dal Wolfsburg.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!