UFFICIALE – Crotone, arriva in prestito Rosi

-

Nuovo rinforzo per la difesa del Crotone: come annunciato sui propri canali ufficiali, i rossoblù si sono assicurati dal Genoa il terzino Aleandro Rosi, che passa alla corte di Nicola con la formula del prestito secco. In grado di giocare come terzino, centrocampista e ala, il difensore 29enne lascia nuovamente i liguri a titolo temporaneo, dopo aver disputato la scorsa stagione con la maglia del Frosinone (27 presenze in Serie A).

Questo il comunicato dei calabresi: “Terzino, centrocampista o anche ala destra: il Crotone Football Club annuncia l’arrivo di Aleandro Rosi. Romano, classe ’87, 1,84 di altezza, vanta un’esperienza di altissimo livello in Serie A, avendo militato tra le fila di squdre quali Roma -dove peraltro ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, esordendo anche in Champions League, Parma, Sassuolo, Fiorentina, Frosinone e Genoa, team da cui proviene con la formula del prestito secco.

Oltre a una buona tecnica le sue qualità migliori sono la corsa e la resistenza che gli permettono di coprire tutta la fascia destra garantendo spinta e grande dinamismo. Rosi -altro colpo di mercato firmato da Gianni Vrenna e Peppe Ursino- si unirà al più presto al resto del gruppo per sostenere la squadra in questo avvio di campionato.

Benvenuto Aleandro…!!!”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!