Newcastle, Janmaat va al Watford: in arrivo Yedlin

-

Cambio di terzini in casa Newcastle United. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, sarebbe ormai in dirittura d’arrivo l’affare tra i Magpies e il Watford per il trasferimento a Vicarage Road di Daryl Janmaat: il difensore olandese non è stato convocato per la sfida di stasera contro il Cheltenham e nelle prossime ore sarà a Londra per effettuare le visite mediche e firmare con gli Hornets.

La squadra di Benítez, tuttavia, non si è fatta trovare impreparata e avrebbe addirittura già individuato il suo sostituto: si tratta di DeAndre Yedlin, terzino americano di proprietà del Tottenham, ma la scorsa stagione in prestito al Sunderland, dove ha disputato 25 partite in tutte le competizioni. Anche Yedlin dovrebbe effettuare le visite mediche di rito nelle prossime ore.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!