Atalanta, Sartori: “Papu Gómez incedibile, rimane qui anche Pinilla. Ci piacciono Ricci ed El Kaddouri”

-

Alejandro Gómez e Mauricio Pinilla saranno due giocatori dell’Atalanta anche la prossima stagione. Ad assicurarlo è stato il responsabile dell’area tecnica dei bergamaschi Giovanni Sartori in un’intervista riportata da Sportmediaset, chiudendo così le porte all’addio dei due giocatori nonostante il forte interesse di altre società. Non è bastata, dunque, l’offerta da 12 milioni di euro più bonus del Sassuolo per convincere i nerazzurri a lasciar partire il Papu Gómez, molto apprezzato da Di Francesco.

“Quello del Sassuolo per Gómez è molto di più di un semplice gradimento, ma per noi è sempre stato incedibile. È la posizione che abbiamo mantenuto per mesi, non c’è nemmeno un prezzo per lui. Chi partirà? Forse un difensore, ma certamente non i grossi nomi che si sono fatti sui giornali, tra cui quello di Pinilla, che ha subito nell’ultimo periodo un affaticamento al flessore. Ricci? È uno di quei giocatori che potrebbero ricoprire il ruolo di esterno d’attacco che ancora è scoperto, ma non c’è nulla di definito. Anche El Kaddouri è sul nostro taccuino, ma abbiamo in mente anche altri nomi mai fatti dai giornali.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!