Arsenal, si complica Mustafi: per il Valencia è incedibile

-

Nonostante l’intesa di massima raggiunta negli scorsi giorni con l’Arsenal, Shkodran Mustafi potrebbe rimanere a Valencia anche la prossima stagione. Il difensore tedesco, entrato dalla panchina nella partita di ieri sera contro il Las Palmas, sarebbe stato blindato dalla società spagnola, pronta a lasciarlo partire solo per un’offerta pari alla clausola rescissoria del giocatore (una cifra compresa tra i 45 e i 50 milioni di euro).

Lo stesso tecnico del Valencia, Pako Ayestarán, ha negato ieri in conferenza stampa la possibilità di un addio del centrale ex Sampdoria: Mustafi? Non è in vendita e non lascerà il club”.

Secondo le ultime indiscrezioni, i Gunners starebbero comunque valutando la possibilità di tentare un ultimo sforzo per il tedesco, prima di valutare nuove piste: l’alternativa numero uno a Mustafi sarebbe il difensore del WBA, Jonny Evans.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!