Milan, si prova a chiudere per Stambouli. Mauri in uscita

-

Il Milan è sempre più vicino a Benjamin Stambouli del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero chiudere addirittura in giornata per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del centrocampista ex Tottenham e Montpellier: si attende ancora il via libera della squadra di Emery, ma in casa Milan filtra un certo ottimismo.

Potrebbe diventare Stambouli, dunque, quel vice-Montolivo a lungo cercato da Adriano Galliani durante l’estate: dopo aver visto sfumare gli obiettivi Paredes della Roma e Kovačić del Real Madrid, i rossoneri si sarebbero così lanciati sul centrocampista francese, da tempo nel mirino anche di Betis Siviglia e Schalke 04.

In uscita, invece, c’è José Mauri, ormai fuori dai piani di Montella e chiuso anche dall’arrivo di José Sosa: a confermarlo è stato proprio Galliani ieri sera a Milan Tv, aprendo così a un addio (a titolo definitivo o temporaneo) del centrocampista classe ’96.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!