Torino, Petrachi: “Maksimović? Pochi fatti dal Napoli. Piace al Chelsea”

-

Intervistato ai microfoni di Premium Sport prima dell’inizio di Milan-Torino, il direttore sportivo dei granata Gianluca Petrachi ha parlato anche del futuro di Nikola Maksimović e del caso scoppiato in settimana tra la società e il giocatore: “Il Torino si è comportato sempre in maniera coerente con le cessioni. Abbiamo accontentato chi chiedeva di essere ceduto, com’è stato per Glik e Bruno Peres. Maksimović piaceva a Mihajlović, abbiamo provato a trattenerlo pensando anche di allungargli il contratto. È probabile che qualcuno l’abbia consigliato molto male, perché la decisione di non presentarsi più agli allenamenti non è stata intelligente, ma lui rimane un bravo ragazzo.”

Maksimović al Napoli? Finora ci sono state tante parole e pochi fatti, se gli azzurri vogliono il giocatore devono affondare il colpo. Su di lui c’è anche l’interesse di una grande squadra estera e del Chelsea. Valuteremo.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!