Porto, Brahimi piace a Everton e Arsenal

-

Potrebbe essere in Inghilterra il futuro del fantasista del Porto Yacine Brahimi. Il giocatore, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Oltremanica, sarebbe finito nel mirino di Arsenal e, soprattutto, Everton proprio in questi giorni e la sua esclusione dalla lista dei convocati per la partita di questa settimana contro la Roma avrebbe aperto a un suo possibile addio.

Al momento, i Toffees sarebbero già in una fase avanzata della trattativa con la società portoghese (si parla di un affare da circa 45 milioni di euro), ma prima di concludere la trattativa sarà necessario convincere anche l’algerino, che vorrebbe invece passare a una squadra partecipante alla Champions League.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!